Questo sito contribuisce alla audience di

Strudel alle mele

Strudel alle mele

Questo strudel alle mele si differenzia per lo scrigno di pasta frolla, che lo rende friabile e gustoso. E' adatto ad una merenda magari accompagnato da una tisana profumata o, perchè no, a colazione con un bicchiere di succo d'arancia.


Tanti strudel


Le basi


Il super classico viennese

Strudel di mele alla viennese

Strudel di mele alla viennese

Lo strudel di mele alla viennese profuma tantissimo: di mele calde, di zucchero, di rum! Ricco e goloso, è un dolce che può aiutarvi a superare l'inverno più rigido e sarebbe davvero difficile abbandonarlo nei mesi estivi se non fosse che ne esistono varianti adatte alle temperature più alte! Perchè lo strudel è un dolce versatile e intelligente, oltre che buonissimo!


Strudel di pere e cioccolato

Strudel di pere e cioccolato

Lo strudel di pere e cioccolato non ha bisogno di presentazioni: un abbinamento vincente rende questo dolce già un successo. Portatelo in tavola accompagnato da una crema o servito ancora tiepido, renderete felici i vostri ospiti e regalerete un momento dolcissimo anche ai vostri bambini!

Strudel integrale alla ricotta

Strudel integrale alla ricotta

Lo strudel integrale alla ricotta è un delizioso peccato di gola che, grazie al termine "integrale" nel nome, chi segue la dieta potrà concedersi senza troppi sensi di colpa! Una piccola fetta di questo meraviglioso dolce vi gratificherà e soddisferà le aspettative nate grazie ai profumi speziati e agrumati che annunciano lo strudel appena sfornato!