Questo sito contribuisce alla audience di

Cheesecake di Brooklyn

Cheesecake di Brooklyn

Il cheesecake di Brooklyn è una torta al formaggio Philadelphia dall'aspetto romantico e dal sapore delicato, profumata alla vaniglia e corposa. Adatta per una colazione di gran classe o perfetta con un tè pomeridiano, è una delizia che potrete preparare tutto l'anno.


Cheesecake con la frutta


Cheesecake e cioccolato


Il cheesecake capolavoro

Cheesecake newyorkwese

Cheesecake newyorkwese

Il cheesecake newyorkese è un dolce che richiede pazienza per riuscire poi ad ottenere un risultato prelibato: una torta al formaggio che va ben oltre questa definizione. Il cheesecake newyorkese è un dolce di prestigio, tra i più apprezzati e copiati al mondo: seguite la ricetta con il passo passo fotografico e cimentatevi anche voi in questa preparazione cosmopolita!


Cheesecake

Cheesecake al dulce de leche

Cheesecake al dulce de leche

Il cheesecake al dulce de leche è un dolce perfetto e buono da replicare instancabilmente tutto l'anno. Sostituibile con il latte condensato se non avete il dulce de leche, è perfetto per la colazione o la merenda, servito con caffè o tè!

Cheesecake al latte macchiato

Cheesecake al latte macchiato

Il cheesecake al latte macchiato è una versione decisa e saporita della torta al formaggio, che non rinuncia a quel tocco in più dato dal caffè, presente in questa ricetta in ben tre tipi diversi! Il liquore,profumatissimo, lo sciroppo che sarà il cuore stesso del cheesecake e infine i chicchi di caffè che decoreranno questa deliziosa torta al formaggio.


Cheesecake alla ricotta

Cheesecake alla ricotta

Il cheesecake alla ricotta è un dolce semplice, una torta al formaggio che ricorda le origini di questo dolce nella sua versione meno edulcorata. Senza troppi artifici culinari, metterete in tavola un dolce genuino e buono, soddisfacente e buono sia per una colazione sostanziosa che per una dolcissima merenda.

Cheesecake red velvet

Cheesecake red velvet

Il cheesecake red velvet è ciò che succede quando la torta al formaggio inglese incontra la regina della pasticceria più golosa! La cheesecake red velvet diventa così un vero trionfo: splendida, lussuosa, un dolce notevole e prelibato che unisce alla semplicità della preparazione un risultato incredibile che lascerà stupiti i vostri ospiti a tavola!


Cheesecake senza cottura

Cheesecake al dulce de leche

Cheesecake al dulce de leche

Il cheesecake è un dolce adatto a tutti, lo possono preparare anche i bambini, facile, fresco e semplicemente godurioso! In questo caso abbiamo voluto dare al classico cheesecake un gusto di dulce de leche, ciò che noi in Italia conosciamo come mou, aggiungendo semplicemente un topping finale.


Cheesecake al lime

Cheesecake al lime

Il cheesecake al lime è un dolce al cucchiaio fresco e delicato, in questo caso vogliamo farvi vedere come si prepara senza cottura per rendere il tutto ancora più semplice e godibile. In questo caso abbiamo aromatizzato il cheesecake al lime ma nulla vi vieta di aromatizzarlo come più preferite.

Cheesecake all'arancia

Cheesecake all'arancia

Il cheesecake, un dolce amatissimo da grandi e piccini! Qui trovate la versione all'arancia ma potrete declinarla con qualsiasi altro frutto o gusto che preferiate. La particolarità di questo cheesecake è che abbiamo voluto aromatizzare la farcia con dell'orange curd preparata da noi in precedenza ed abbellirlo con una gelatina semplicissima all'arancia. La furbata è quella, invece, di utilizzare un nastro d'acetato per ottenere dei bordi perfetti!

Cheesecake base senza cottura

Cheesecake base senza cottura

Il cheesecake senza cottura è una soluzione furbissima per poter servire un tavola un dolce elegante e delizioso senza dover accendere il forno. Si tratta, come molti di voi già sanno, di un dolce che ha per base un trito di biscotti legati grazie al burro che costituiscono la parte croccante di tutto il dolce, da una farcia al formaggio fantastica e da una copertura che potete scegliere in base ai vostri gusti, in questo caso vi proponiamo una copertura al lampone.